JUNGLE GOES WORLDWIDE
PRODOTTI DG in regime di LQ ADR con servizio road (PROFUMI)
Per la spedizione di prodotti in regime ADR LQ: Eau de Toilette o Profumazione ambiente, oltre alla tariffa relativa al paese (che verrà calcolata nel carrello) dove dovrà essere spedita la merce, è applicata un’ulteriore tariffa di € 5,00 sia per l’Italia che per l’Estero in quanto si tratta di prodotti potenzialmente pericolosi (contengono piccole quantità di alcool) e necessitano di essere trasportati su ruote.
Per le spedizioni in Paesi non presenti in lista, è possibile inviare una richiesta a servizioclienti@junglesurf.it; saremo lieti di indicare i costi di spedizione per la destinazione richiesta.
SPEDIZIONI
ITALIA, le spese di spedizione sono gratuite per importi di spesa superiori a 150€
Comunità Europea, le spese di spedizione sono gratuite per importi di spesa superiori a € 200,00
Extra Europea, le spese di spedizione sono gratuite per importi di spesa superiori a € 350,00
Le tasse di importazione sono a carico del compratore e non sono comprese nelle spese di spedizione,
Il corriere DHL provvederà ad avvisare il cliente circa l'ammontare dei dazi da corrispondere per il ritiro della merce all'arrivo nel paese di destinazione.
Zone di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali
Modalità di Spedizione
Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia ed estero sono consegnati mediante il corriere DHL
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere DHL, dalle 9 alle 17, dal Lunedì al Venerdì.
Lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.
Tempi di consegna
Dal ricevimento dell’ordine le tempistiche di consegna dei prodotti sono le seguenti:
ITALIA 2/3 giorni lavorativi
ISOLE 4/6 giorni lavorativi
ESTERO 6/8 giorni lavorativi
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna.
Jungle Surf al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione DHL.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi rispetto alla data di consegna comunicata, devono essere segnalati tempestivamente al nostro indirizzo e-mail: servizioclienti@junglesurf.it o al seguente numero di telefono: 0789 708499 dalle ore 9.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato, comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.